Il nostro programma di Ingredient Branding permette ai nostri clienti di partecipare al mondo Swarovski, un mondo di meraviglie con un vasto assortimento di forme, un’ampia gamma di dimensioni e di affascinanti colorazioni di cristalli. Siamo orgogliosi di poter offrire a talenti creativi la possibilità di rimodellare la realtà utilizzando materiali impeccabili e lavorati con precisione, insieme ad applicazioni e tecniche avanzate, oltre a supportare i nostri partner di Ingredient Branding con artigiani ed esperti senza pari. Il nostro messaggio chiave: “Crystals by Swarovski - consciously crafted” pone l‘accento sul nostro prodotto distintivo – i nostri ineguagliabili cristalli di alta qualità –, abbracciando al contempo la nostra orgogliosa tradizione e il nostro patrimonio. Per noi, l’espressione “consciously crafted” trasmette un duplice messaggio, che sottolinea non solo l’intento, la cura e l’artigianalità di lunga data impiegati nella creazione dei nostri incantevoli cristalli, ma anche i processi di produzione ed i materiali che rispettano la sostenibilità, oltre a processi e metodi responsabili da un punto di vista ambientale.
Si prega di notare che il Sigillo “Crystals from Swarovski” precedentemente in uso, sebbene ancora valido, non dovrà più essere utilizzato per progetti futuri. Swarovski garantisce un periodo di transizione durante il quale il sigillo viene considerato ancora valido e può essere utilizzato.
Il sigillo "Crystals from Swarovski" verrà eliminato e sostituito con il nuovo sigillo "Crystals by Swarovski - consciously crafted". Ciò dovrebbe avvenire entro i prossimi sei mesi online ed entro 12 mesi offline.
Qualità & sicurezza
Title:Siamo i leader della precisione ingegneristica e dell’artigianalità, distinguendoci per il nostro ineguagliabile assortimento ed i nostri eccezionali prodotti.
Da oltre 125 anni garantiamo una brillantezza ineguagliabile con prodotti innovativi ed impeccabili che continuano a risplendere e ad arricchire il mondo del design.
Per noi qualità non è solo una parola, è un fatto.
Sostenibilità
Title:Ci impegniamo a migliorare continuamente il livello di sostenibilità dei nostri prodotti, includendo materie prime riciclate e provenineti da fonti resposabili. In qualità di partner di fiducia, Swarovski non solo soddisfa i più elevati standard di una catena logistica sostenibile, ma contribuisce anche ad anticipare le normative del mercato. Vogliamo essere riconosciuti come un brand fondato sull’eguaglianza e sull’inclusività. Promuoviamo la diversità e celebriamo l’individualità di ogni essere umano.
Innovazione
Title:Siamo orientati al futuro, e rimaniamo sempre all’avanguardia per superare le aspettative e offrire innovazioni senza precedenti.
Celebriamo l’individualità, esplorando, sperimentando e creando attraverso una costante innovazione per coprire una vasta gamma di segmenti.
I nostri stimati partner traggono vantaggio dal nostro patrimonio e dalla nostra lunga storia di innovazione, da cui nascono prodotti intrisi di una ricca narrativa e di un eccezionale design.
Informazioni generali su ReCreatedTM
*Calcoli basati sull’analisi del ciclo di vita (LCA) del vetro cristallo in conformità alle norme ISO. Il calcolo confronta il vetro cristallo con il 100% di materia prima con il vetro cristallo con il 50% di vetro rotto/50% di materia prima. L’LCA è “dalla culla alla tomba” (cancello della fabbrica, nessuna distribuzione). La minima percentuale di vetro rotto è del 50%. Ciò si traduce in un minore (minimo) impatto ambientale pari al 34%. L’impronta ambientale tiene conto di tutti i 16 indicatori ambientali della norma ISO 14040.
** “Risorse naturali”, più nello specifico “uso/esaurimento delle risorse (minerali e metalli)”, è
uno dei 16 indicatori ambientali dell’analisi LCA del vetro cristallo conforme alla norma ISO. Questo indicatore
ha il maggiore impatto (tra tutti i 16 indicatori), poiché sostituiamo la materia prima vergine con il vetro rotto
(derivato).
Informazioni generali sulla compensazione
Venditore di crediti di carbonio: South Pole; registro offset: Verra
Numeri di serie delle VCU (Unità di carbonio verificate):
a.14477-598336408-598339321-VCS-VCU-263-VER-KH-14-1748-01012021-31122021-1
b.15053-642388501-642394872-VCS-VCU-264-VER-VN-1-1965-01012021-31122021-0
Nomi dei progetti:
a. Southern Cardamom REDD+ Project
b. Cat Hiep Solar Power Project
Tipo di progetto:
a. Southern Cardamom REDD+ Project: salvaguardia e protezione delle foreste, combinazione di emissioni vietate e rimozione di carbonio, situato in Cambogia.
b. Cat Hiep Solar Power Project Impianti fotovoltaici, emissioni evitate, situato in Vietnam
Il modello dell'impronta di carbonio segue la struttura degli standard dell’Organizzazione internazionale per la standardizzazione (ISO) 'ISO 14040/44' and ‘ISO 14067
L’impronta di carbonio e la neutralità delle sue emissioni sono state verificate da South Pole secondo PAS 2060:2014